Beach Experience
1° GIORNO  – Italia / Rio de Janeiro
Incontro dei Sig.ri partecipanti all’aeroporto di partenza e, dopo il disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza con volo di linea in classe economica via scalo europeo per Rio de Janeiro.  Pasti e film a bordo. All’arrivo immediato trasferimento privato con guida parlante italiano all’hotel WINDSOR LEME (4 stelle) e sistemazione nella camera superior riservata. Cena libera.  Pernottamento in hotel.

2° GIORNO – Rio de Janeiro
Prima colazione brasiliana in hotel. Nella mattinata è prevista la visita guidata alla statua del Cristo Redentore sul  Corcovado (710 mt. Slm), inaugurata nel 1931. Il tour inizia nel quartiere di Cosme Velho, da dove il treno a cremagliera attraversa la foresta di Tijuca, la più grande foresta urbana del mondo. Una volta raggiunta la celebre statua, una vista straordinaria farà scoprire anche il Pan di Zucchero, la baia di Guanabara, le spiagge della zona sud e la laguna Rodrigo de Freitas. Dopo la visita del Corcovado, il tour continuerà nella zona di São Conrado, con una breve sosta alla spiaggia Pepino da dove si può apprezzare il volo del deltaplano. Pranzo libero. Pomeriggio a Vostra completa disposizione per relax o shopping. Cena libera. Pernottamento  in hotel.

3° GIORNO – Rio de Janeiro
Prima colazione brasiliana in hotel. Visita guidata al  Pan di Zucchero che sovrasta la  Baia di Guanabara; si prenderà la funivia e ci si troverà a 395 metri sopra la città. Pranzo libero. Pomeriggio a Vostra completa disposizione per relax o shopping o per altre visite facoltative a pagamento. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO – Rio de Janeiro / Fortaleza
Prima colazione brasiliana in hotel. Trasferimento privato con guida parlante italiano dall’hotel all’aeroporto di Rio de Janeiro. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea in classe economica per Fortaleza. All’arrivo trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel LUZEIROS (4 stelle) e sistemazione nella camera superior riservata. Pranzo libero. Nel pomeriggio si parte per un giro turistico della città di circa 3 ore, ricco di emozioni e piacevoli sorprese. Fortaleza è oggi la quinta città più grande come numero di abitanti del Brasile, ma nonostante questo ha conservato la sua quiete, la pace, l’ atmosfera piena ed ospitale. Il centro moderno è  pieno di hotel 5 stelle, ristoranti di classe internazionale e ottime attività ricreative e luoghi per il tempo libero; la parte vecchia della città  è un custode del meglio del suo passato e delle tradizioni. Si vedranno le vecchie abitazioni di  Mucuripe, la fortezza di Nostra Signora, il Museo storico e antropologico, la piazza centrale, l'edificio ex Carcere Pubblico ora trasformato in un centro turistico. Rientro in hotel.  Cena libera. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO – Fortaleza / Jericoacoara
Prima colazione brasiliana in hotel.  Trasferimento privato con solo autista con jeep 4x4 dall’hotel di Fortaleza all’hotel di Jericoacoara.  Sistemazione nella camera standard riservata all’hotel MY BLUE (4 stelle). Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO – Jericoacoara
Prima colazione brasiliana in hotel. Giornata dedicata al tour in buggy alla Laguna Azul e alla Laguna Paraiso. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

7° GIORNO – Jericoacoara
Prima colazione brasiliana in hotel.  Giornata completamente a disposizione per relax sulla spiaggia.  Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO – Jericoacoara / Fortaleza / italia 
Prima colazione brasiliana in hotel. Trasferimento privato con solo autista in jeep 4x4 dall’hotel di Jericoacoara all’aeroporto di Fortaleza. Dopo il disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza per la destinazione finale in Italia via scalo europeo. Pasti, film e pernottamento a bordo.

9° GIORNO –  Italia 
Arrivo e termine dei servizi.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.590  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA