Giappone Visite e minitour - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi

Giappone - Visite e minitour

Visite e minitour per arricchire il vostro soggiorno.
free*

Da Tokyo

HAKONE Intera giornata. Visita di Hakone con guida che parla inglese e audio guida italiana (su richiesta). Il tour include: salita fino alla 5° stazione del monte Fuji. Pranzo tradizionale. Risalita in teleferica sul monte Komagatake, crociera panoramica Lago Ashi con vista sul monte Fuji (meteo permettendo). Possibilità di scegliere varie opzioni tra andata e ritorno in bus, andata in bus e rientro in treno oppure andata e ritorno in treno. Giorni di partenza da verificare con il booking.
PREZZO DA EURO 140 A PERSONA
 
KAMAKURA E ENOSHIMA Partenza in bus con guida che parla inglese (pick up previsto solo da alcuni hotel). Arrivo e cerimonia del Tè nel tempio Jomiyo-ji. Si prosegue con la visita del tempio HokokuJi con la bellissima foresta di bambù e visita del famoso tempio Kotoku-in con l’imponente Grande Buddha di 13 metri. Pranzo incluso. Visita del santuario dell’isola di Enoshima, da cui si gode di una vista spettacolare del panorama circostante. Nel pomeriggio rientro in bus a Tokyo e termine del tour alla stazione di Shijuku. Giorni di partenza da verificare con il booking.
PREZZO DA EURO 125 A PERSONA
 
NIKKO Partenza in bus con guida che parla inglese (pick up previsto solo da alcuni hotel). Arrivo e visita del santuario Nikko Toshogu, il cui simbolo sono le sculture delle 3 scimmie. Sosta al lago Chuzenji. Pranzo in stile giapponese. Visita alle bellissime cascate Kegon alte ben 97 metri. Nel pomeriggio rientro in bus a Tokyo. Termine del tour alla stazione di Shinjuku. Dall’11 ottobre al 6 novembre l’itinerario potrebbe subire variazioni. Giorni di partenza da verifica con il booking.
PREZZO DA EURO 146 A PERSONA
 
SUSHI MAKING All’interno di un’abitazione tradizionale assisterete alla preparazione del sushi. Vi saranno illustrate le tecniche e gli ingredienti utilizzati con commento in inglese. Al termine potrete provare a realizzare da soli una preparazione a base di sushi e degustarla. Nessuna guida prevista, sarà necessario recarsi in autonomia all’indirizzo che verrà indicato.
PREZZO DA EURO 70 A PERSONA
 
BIGLIETTO INGRESSO ROBOT SHOW Godetevi l’emozionante show con robot giganteschi e spettacolari giochi di luci e laser colorati. Nessun servizio di guida previsto.
PREZZO DA EURO 60 A PERSONA
 
BIGLIETTI INGRESSO MUSEO GHIBLI Museo d’arte, incentrato in particolare sulle opere dello studio Ghibli, studio cinematografico di film di animazione giapponese. Il biglietto d’ingresso è acquistabile da 4 mesi prima della partenza in poi ed i posti messi a disposizione sono limitati.
PREZZO DA EURO 18 A PERSONA
 
 
Da Kyoto

CERIMONIA DEL TÈ E KIMONO DRESSING Cerimonia del tè in un’antica residenza samurai, incluso 2 ore di kimono dressing. Commento in inglese durante la cerimonia, nessun servizio di guida. I clienti dovranno recarsi in autonomia all’indirizzo indicato.
PREZZO DA EURO 60 A PERSONA
 
NARA Visita di mezza giornata di Nara con guida che parla inglese. Partenza in bus dalla stazione di Kyoto, visita del tempio Todaji con il famoso Buddha gigante. Si prosegue con la visita del Santuario Kasuga Taisha e del parco dei cervi. Al termine rientro a Kyoto in treno. Termine del tour alla stazione di Kyoto. Partenze giornaliere.
PREZZO DA EURO 90 A PERSONA

ARASHIYAMA E FORESTA DI BAMBÙ
Visita di mezza giornata con guida che parla inglese della località di Arashiyama contornata dal bellissimo paesaggio della foresta di bambù. Partenza in treno dalla stazione di Kyoto, arrivo e passeggiata fino al tempio Tenryuki. Si continua all’interno della suggestiva foresta di bambù con la visita del tempio Jojakkoji e del ponte Togetsuko. Rientro in treno a Kyoto e termine della visita in stazione. Partenze giornaliere.
PREZZO DA EURO 90 A PERSONA
 
 
Da Osaka

HIROSHIMA Intera giornata con guida che parla inglese. Partenza in treno da Osaka, arrivo a Hiroshima, incontro con la guida e proseguimento con mezzi pubblici per l’isola di Miyajima. Visita al santuario Itsukushima (lavori in corso al torii d’ingresso del santuario fino ad agosto 2020 circa). Pranzo libero. Rientro ad Hiroshima e visita al Museo della bomba atomica ed al Parco Memoriale della Pace. Trasferimento con mezzi pubblici in stazione e rientro ad Osaka senza guida.
PREZZO DA EURO 380 A PERSONA
 
TRENO ROMANTICO SAGANO, ARASHIYMA E FUSHIMIINARI Incontro ad Osaka Umeda e trasferimento alla stazione di Namba. Partenza con treno locale tradizionale. Attraverso il suggestivo paesaggio lungo la valle del fiume Hozu, si raggiunge la località di Arashiyama. Tempo a disposizione per la visita in autonomia e pranzo in ristorante locale. Si prosegue raggiungendo il tempio Kiyomizu-dera per poi arrivare ad Arashiyama. Tempo a disposizione per una passeggiata nella foresta di bambù. Rientro in treno ad Osaka.
PREZZO DA EURO 100 A PERSONA


Minitour monte Koya
- 2 giorni / 1 notte Partenze giornaliere 
- Nessun servizio di guida previsto
- Possibilità di guida inglese, quota su richiesta.

1 OSAKA / KOYASAN Trasferimento libero alla stazione Nankai Namba e partenza con treno Ltd express (90 minuti) per la stazione di Gokurakubashi. Arrivo e cablecar per Koyasan. Visita libera del Tempio Okunoin e del Tempio Danjo Garan. Cena vegetariana giapponese e pernottamento nel monastero (bagno in comune).
2 KOYASAN / OSAKA Alle ore 6.00 possibilità di partecipare alla preghiera buddista. Colazione vegetariana. Tempo libero fino alla partenza. Trasferimento libero alla stazione di Koyasan e rientro a Osaka in treno. Il tour terminerà alla stazione di Nankai Namba.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 240 EURO
*Adulto in doppia
Quotazioni in singola e in tripla su richiesta


Minitour monte Koya e Kumano Kodo 
- 3 giorni / 2 notti
Verificare le date di partenza con il booking.
- Guida che parla inglese

1 OSAKA / KOYASAN Partenza con la guida dalla stazione Nankai Namba e partenza con treno Ltd express (90 minuti) per la stazione di Gokurakubashi. Arrivo e funivia per Koyasan, pranzo vegetariano Buddista. Nel pomeriggio visita del tempio Okuno-in Temple, che si raggiunge percorrendo un sentiero di circa 2 km circondati da migliaia di piccole pagode in pietra in un’atmosfera magica. Si prosegue con la visita del complesso Danjo Garan, considerato luogo sacro in quanto rappresenta il concetto di Buddismo Shingon Mikkyo fondato da Kobo Daishi (Saint Kobo). Nel tardo pomeriggio arrivo al Tempio di Koyasan, cena vegetariana buddista e pernottamento in camera stile giapponese (bagno condiviso).
2 KOYASAN / KAWAYU ONSEN Al mattino presto possibilità di partecipare alla preghiera con i Monaci Buddisti. Prima colazione vegetariana. Partenza con bus pubblico in direzione di Gomadanzen. Si prosegue con il bus fino Kodo Aruki-noSato Chikatsuyu, arrivo e pranzo libero. Trekking guidato della durata di circa 1 ora lungo l’antico sentiero del Kumano Kodo, un’antica via di pellegrinaggio, che collega Gyubadoji ad una stazione di posta. Al termine si raggiungerà con il bus Kawayu Onsen. Check- in e possibilità di accedere al onsen di acqua termale del ryokan. Cena e pernottamento in camera giapponese.
3 KAWAYU ONSEN / OSAKA Dopo la colazione partenza con bus pubblico verso Hosshinmon-oji. Passeggiata con la guida fino al grande santuario di Kumano Hongu Taisha (a piedi circa 6,9 km, circa 4,5 ore). Hosshinmon-oji è noto come l’ingresso al sito sacro del Grande Santuario di Kumano Hongu Taisha. Arrivo a Fushiogami-oji e pranzo incluso. Al termine, partenza da Fushiogami-oji (105 minuti) in direzione del grande santuario di Kumano Hongu Taisha. Da qui, si farà una piacevole passeggiata in discesa attraverso i boschi. (Non ci sono servizi igienici fino al grande santuario di Kumano Hongu Taisha). All’ingresso del santuario potrete ammirare la sala con tetto di corteccia di cipresso. Nel pomeriggio trasferimento con bus alla stazione e rientro libero in treno ad Osaka

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 1.340 EURO
*Adulto in doppia
Quotazioni in singola e in tripla su richiesta
 
Free
* Come annunciato dal nome, questa è la formula in cui abbiamo voluto concentrare il massimo di piacere del viaggio, inteso come libertà.
Perciò nella filosofia del viaggio organizzato abbiamo introdotto il piacere della scelta che è parte della gioia di viaggiare. L’abbiamo fatto in modo calcolato, ovvero lasciandovi solo il divertimento e nessun imprevisto.
In pratica, in un itinerario prefissato, avrete una selezione di sistemazioni diverse fra le quali scegliere, alberghi di vari prezzi, suggerimenti per un viaggio su misura per voi, come opzioni fly and drive, tappe in città dove scegliere anche l’albergo, oppure parchi dove decidere in quale lodge passare la notte.