Chiang Rai & Chiang Mai
Alla scoperta delle tribù di montagna, attraverso fiumi, tradizioni e antichi templi
IL VIAGGIO 4 GIORNI / 3 NOTTI

1° GIORNO Chiang Rai
Partenza alla volta della periferia di Chiang Rai per visitare il famoso Wat Rong Khun conosciuto anche come il Tempio Bianco. Si prosegue fino al centro di Chiang Rai per visitare i templi più importanti della città: Wat Phra Kaew e Wat Phra Sing. Arrivo in albergo nel pomeriggio. Pranzo in hotel. Cena libera. Pernottamento all’Imperial River House Resort (4 stelle) oppure Wiang Inn Hotel (3 stelle).

2° GIORNO Chiang Rai / Chiang Mai
Dopo la prima colazione, partenza alla volta di Chiang Saen, e imbarco sulle lance motorizzate per la navigazione sul fiume Khong che segna il confine tra Thailandia e Laos. Si raggiunge il famoso Triangolo d’Oro, punto d'incontro dei tre paesi, Birmania, Laos e Thailandia. A Chiang Rai visita del museo Baan Dam conosciuto anche come la Casa Nera, interessante a livello artistico ma senza alcun significato religioso. Pranzo in ristorante locale. Partenza per Chiang Mai via Doi Sakhet. In serata si visita il tempio di Wat Prathat Doi Suthep e si ascoltano i canti serali dei monaci Buddhisti. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’Holiday Inn Chiang Mai (4 stelle) oppure all’Holiday Garden Hotel & Resort (3 stelle).

3° GIORNO Chiang Mai
Prima colazione. Partenza dall'albergo per visitare il campo d’addestramento elefanti ed assistere ad uno show di questi maestosi pachidermi. Possibilità facoltativa di un giro a dorso d’elefante. Al termine proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo. Rientro a Chiang Mai. Visita del centro di Chiang Mai in cyclò: Wat Chedi Luang (Tempio dello Stupa Reale) ed il Wat Phra Sing (Tempio del Buddha Leone) Al termine, visita delle fabbriche d'artigianato locale. Pranzo in ristorante locale. Cena libera e pernottamento.

4° GIORNO Chiang Mai
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto. Fine del tour.

QUOTE A PARTIRE DA € 465 A PERSONA IN DOPPIA

Con accompagnatore/guida di lingua italiana.