Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Around the world
Un viaggio indimenticabile intorno al mondo che vi lascerà impressi nel cuore ricordi magici.
1° GIORNO Italia/Singapore Partenza con volo di linea per Singapore con scalo. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO Singapore Arrivo all’aeroporto di Singapore, Incontro con la guida italiana e trasferimento all’hotel Concorde (4 stelle) o similare in camera deluxe. Pranzo libero.In serata incontro con la guida e visita della città by night con inclusa cena in ristorante locale. Pernottamento. 

3° GIORNO Singapore Incontro con la guida che parla italiano e tour di 3 ore della città. Si attraverserà con una passeggiata il "Colonial Heart", il Padang, il Cricket Club, il Parlamento, la Corte Suprema & City Hall ed il famoso tempio buddhista-taoista Thian Keng, infine si raggiungerà Chinatown. Rientro in hotel. Pranzo libero. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento. 

4° GIORNO Singapore/Perth Check out entro le ore 11. Nel pomeriggio trasferimento con guida in aeroporto e partenza con volo di linea per Perth. Arrivo in tarda serata e trasferimento in auto privata all’hotel Crowne Plaza (4 stelle) o similare.

5° GIORNO Perth Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio incontro con autista/guida che parla italiano e tour privato della città con inclusa mini crociera. Pasti liberi. Pernottamento. 

6° GIORNO Perth Giornata a disposizione. Possibilità di prenotare dall’Italia l’escursione con guida inglese alla vicina isola di Rottnest Island oppure al suggestivo deserto dei Pinnacoli. Pasti liberi. Pernottamento. 

7° GIORNO Perth/Sydney In mattinata partenza con volo di linea per Sydney. Arrivo e trasferimento in auto privata all’hotel Parkroyal Darlin Harbour (4 stelle) o similare, camera darling harbour view. Pasti liberi. Pernottamento.

8° GIORNO Sydney Mattinata dedicata alla visita della città con guida di lingua italiana/spagnola. Si potrà ammirare il porto di Sydney con una vista spettacolare sul famoso Harbour Bridge e sull’Opera House. Si attraverseranno gli eleganti quartieri orientali e quelli in stile vittoriano, si costeggerà la baia fino a Bondi Beach, molto rinomata tra i surfisti. Al termine crociera nella baia con pranzo a buffet a bordo (senza guida). Rientro libero in hotel. Colazione e cena liberi. Pernottamento. 

9° GIORNO Sydney Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento.

9° GIORNO Sydney/Auckland/Papeete Trasferimento in auto privata in aeroporto e partenza con volo di linea per Papeete via Auckland. Arrivo in serata del giorno prima (a causa del fuso orario), incontro con assistente che parla inglese e trasferimento al Tahiti Pearl Beach Resort (4 stelle), camera deluxe ocean view. Pernottamento.

10°-13° GIORNO Papeete/Bora Bora Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento al Le Bora Bora by Pearl Resorts (4 stelle), camera garden, trattamento di prima colazione e cena. 

14° GIORNO Bora Bora/Papeete/Isola di Pasqua Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, volo per Papeete. Arrivo e trasferimento all’hotel Intercontinental e camera a disposizione fino alle ore 17,00. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Isola di Pasqua. Pernottamento a bordo.

15° GIORNO Isola di Pasqua Arrivo all’aeroporto e trasferimento all’hotel Altiplanico Rapa Nui (4 stelle) o similare. Cena libera e pernottamento.

16° GIORNO Isola di Pasqua Hanga Roa Prima colazione. Escursione ad Anakena e alla cultura perduta di Rapa Nui. Visita dell’Ahu Vaihu e Akahanga, templi formati da piattaforme o altari in pietra dove i Moai (figure enormi monolitiche erose dai vulcani) e Pukaos (i cappelli o  topknots collocati sopra le statue Moai), vengono assemblate insieme. Si procede verso Rano Raraku, un cratere vulcanico, e Ahu Tongariki con 15 enormi Moai. Visita libera alla spiaggia più popolare. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

17° GIORNO Hanga Roa/Santiago del Cile Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Santiago. Arrivo, trasferimento e sistemazione all’hotel Providencia (4 stelle) o similare. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

18° GIORNO Santiago del Cile/New York Prima colazione. In mattinata partenza per la visita della città: la Collina di Santa Lucia, la Plaza de Armas con la Cattedrale di Santiago, il Municipio, l’edificio dell’Ufficio Postale ed il Museo di storia naturale. Si continuerà l’escursione visitando il Monte San Cristobal; si prosegue lungo il quartiere di Providencia, la strada di Costanera, l’elegante quartiere di Vitacura e il Viale Alonso de Cordova. Cena libera e trasferimento in aeroporto. Pernottamento a bordo.

19° GIORNO New York Arrivo e trasferimento privato all’hotel Hilton Garden Inn Times Square (4 stelle) o similare. Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento. 

20° GIORNO New York Prima colazione. Al mattino, giro orientativo di mezza giornata in pullman. Visita con guida italiana dell'isola di Manhattan nei suoi vari quartieri. La visita includerà il Lincoln Center, Central Park, la Trump Tower e la Quinta Strada, la Cattedrale di San Patrizio e il Rockefeller Center, il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il distretto finanziario intorno a Wall Street e Battery Park. Vi verrà inoltre consegnato il biglietto del battello per Liberty Island, dove si trova la Statua della Libertà. Rientro libero in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

21° GIORNO New York Prima colazione. Giornata a disposizione per scoprire in libertà le mille attrattive che solo New York può offrire. Vi forniremo i biglietti per l'osservatorio "Top of the Rock", che si trova in cima al più alto grattacielo del Rockfeller Center, per una vista mozzafiato della città. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

22° GIORNO New York/Italia Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

23° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 8.900 EURO

  • BLUE MOON
  • SYDNEY
    CROCIERA AL TRAMONTO SULLA BAIA
    NEW YORK
    TRASFERIMENTO IN LIMOUSINE ALL'ARRIVO, BIGLIETTI PER LIBERTY & ELLIS ISLAND, BIGLIETTI PER L'OSSERVATORIO TOP OF THE ROCK
    TAHITI
    BENVENUTO FLOREALE ALL’ARRIVO, DUE BOTTIGLIE D’ACQUA
    E PICCOLO SOUVENIR POLINESIANO
    BORA BORA
    OMAGGIO AGLI SPOSI
  • YOU AND ME
  • SPOSARSI CON UN RITO DAL PIENO VALORE LEGALE È LA SCELTA CHE TRASFORMA LE TUE NOZZE IN UN FAVOLOSO SPETTACOLO

    RITO CIVILE A BORA BORA
    Un’esperienza indimenticabile celebrare la cerimonia civile (con valore legale) a Bora Bora. Il pacchetto include: wedding coordinator, traduttore italiano in loco durante la cerimonia, cerimonia celebrata da un funzionario del sindaco, certificato di matrimonio e album di foto, testimoni per gli sposi, bouquet di fiori tropicali per la sposa, un bicchiere di champagne. 
    A partire da € 2.500 per coppia