Western Frontiers - Classic
PARTI DA LAS VEGAS ALLA SCOPERTA DEI PARCHI E LE CITTÀ PIÙ BELLE DELLA CALIFORNIA.
1° GIORNO Italia/ Las Vegas - Partenza con voli di linea per Las Vegas (via Europa o Nord America). Trasferimento libero. Cena libera e pernottamento all’hotel Luxor (4 stelle).

2° GIORNO Las Vegas/ Death Valley/ Mammoth Lakes (590 km) - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Ritrovo nella lobby dell’hotel alle ore 8:00; incontro con l’accompagnatore locale e partenza in pullman alle ore 8:30. Lasciata alle spalle Las Vegas ammirerete il profondo contrasto dell’ambiente torrido ed estremo della “Valle della Morte” con le montagne della Sierra Nevada. Soste a Zabriskie Point e al Furnace Creek Ranch prima di proseguire alla volta di Mammoth Lakes. Pernottamento all’hotel Mountain Inn (3 stelle). Se la strada non fosse percorribile il percorso verrà modifi cato con un pernottamento a Fresno.

3° GIORNO Mammoth Lakes/ Parco Yosemite/ Modesto (370 km) - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Giornata dedicata alla visita del parco Yosemite, di cui si ammirano i luoghi più suggestivi. Pernottamento in prossimità del parco all’hotel Modesto (3 stelle).

4° GIORNO Modesto/ San Francisco (180 km) - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Partenza di buon mattino per San Francisco. Giro orientativo della città prima di arrivare in albergo. Pomeriggio e serata a disposizione per visite facoltative. Pernottamento all’hotel Hilton Financial District (4 stelle).

5° GIORNO San Francisco - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Giornata a disposizione. L’accompagnatore rimane a disposizione per consigli su come pianificare al meglio la giornata con visite facoltative. Pernottamento.

 6° GIORNO San Francisco/ Monterey/ Carmel/ Santa Maria (490 km) - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Continuazione verso sud e sosta a Monterey per visitare il Fisherman’s Wharf e la famosa Cannery Row. Proseguimento per la pittoresca Carmel-by-the-Sea e nel pomeriggio continuazione per il Paso Robles. Pernottamento all’hotel Radisson Santa Maria (3 stelle).

7° GIORNO Santa Maria/ Santa Barbara/ Los Angeles (255 km) - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Attraverso la valle di Santa Ynez si raggiunge la solare cittadina di Santa Barbara col suo magnifico lungomare di palme e le lunghe spiagge californiane. Proseguimento per Los Angeles con una sosta a Santa Monica, dove termina la famosa “Route 66”. Pernottamento all’hotel Crowne Plaza LAX Airport (4 stelle).

8° GIORNO Los Angeles/ Las Vegas (430 km) - Prima colazione, pranzo e cena liberi. Lasciata alle spalle la megalopoli di Los Angeles si ritorna a Las Vegas attraverso il torrido deserto Mojave dove si trova il termometro più alto del mondo (41 metri) e gli alberi joshua punteggiano il paesaggio. Pernottamento all’hotel Luxor (4 stelle).

 9° GIORNO Las Vegas/ Italia - Prima colazione libera e check-out. Trasferimento libero in aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

10° GIORNO Italia - Arrivo in Italia.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.960 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Formula Premium
Forfait inclusivo di 7 prime colazioni (non include la colazione del nono giorno) € 240 per persona.