Giappone, Singapore e Indonesia - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
whatsapp igrandiviaggi blog igrandiviaggi blog info My iGV area-clienti
Giappone, Singapore e Indonesia
Un indimenticabile viaggio fra Gero Onsen, un tranquillo villaggio termale immerso tra montagne, Singapore che affascina con la sua modernità, giardini futuristici e cultura vibrante ed infine Lombok che incanta con spiagge
Preventivo completo
Dove
Dove Tokyo / Osaka / Kyoto / Gero Onsen / Nagoya / Singapore / Lombok
Partenze
Partenze 19 giorni / 16 notti - Partenze giornaliere
Servizi
Servizi e Opportunità Con guida che parla italiano (dove prevista da programma)
  • Partenze garantite minimo 2 partecipanti
  • Mezzi pubblici o treno
  • Singapore Airlines
  • 5 prime colazioni 1 cena
  • Spedizione bagagli come da programma
1 ITALIA / TOKYO Partenza con volo di linea per Tokyo, con scalo. Pernottamento a bordo.

2 TOKYO Arrivo presso l’aeroporto internazionale di Tokyo (Narita o Haneda) e trasferimento con minivan collettivo (senza guida) all’hotel di Tokyo. Resto della giornata a disposizione, pranzo e cena liberi. Pernottamento presso l’hotel Shiba Park (4 stelle) o similare.

3 TOKYO Incontro con l’assistente che parla italiano ed inizio della giornata dedicata alla visita di Tokyo. Si inizierà dal famoso santuario di Meiji Jingu, si prosegue quindi con la vivace area di Harajuku, dove nascono le mode e tendenze giovanili, fino ad arrivare a Shibuya. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue nell’area di Asakusa per visitare il tempio Buddhista più celebre della nazione: Sensoji, dedicato alla dea Kannon. La via di accesso, la Nakamise Dori, è una delle più folkloristiche di Tokyo, con negozietti di souvernir e prodotti artigianali. Il tour termina nella zona di Asakusa, l’assistente vi indicherà come recarvi in hotel con i mezzi pubblici in maniera autonoma.

4 TOKYO Giornata a disposizione per attività individuali libere o facoltative.

5 TOKYO / OSAKA Partenza con il treno JR per Osaka. Arrivo e trasferimento libero presso lo Swissotel Osaka Namba (4 stelle sup.) o similare. Tempo a disposizione per visitare la città o l’expo Osaka.

6 OSAKA Giornata a disposizione per attività individuali. Vi consigliamo, utilizzando il vostro JRPass di trasferirvi verso Himeji per la visita al maestoso castello, soprannominato l’Airone Bianco. Pasti Liberi, pernottamento.

7 OSAKA / KYOTO Partenza con il treno JR per Kyoto. Arrivo e sistemazione presso il Daiwa Roynet Shijo Karasuma (4 stelle) o similare (camere disponibili dalle ore 14). Nel pomeriggio, trasferimento individuale a piedi presso la casa da thè, dove prenderete parte alla tradizionale cerimonia. Rientro in hotel e resto della serata a disposizione. Pasti liberi, pernottamento.

8 KYOTO Incontro con l’assistente che parla italiano nella lobby del vostro hotel ed inizio della visita di Kyoto con mezzi pubblici. Le principali tappe saranno Il padiglione d’oro, il tempio zen Ryoan-ji ed il mercato di Nishiki. Nel pomeriggio la passeggiata prosegue nel caratteristico quartiere di Gion, dove il tour terminerà. Pranzo e cena liberi.

9 KYOTO (NARA) Incontro con l’assistente che parla italiano e trasferimento con treno locale per il coloratissimo tempio di Fushimi Inari, famoso per le sue migliaia di torii rossi che formano sentieri attraverso il monte Inari. Al termine della visita si prosegue in treno per Nara antica capitale del Giappone, famosa per i suoi templi storici e i parchi popolati da cervi sacri. Qui si trova il Todai-ji, con il Grande Buddha, una delle statue bronzee più grandi al mondo. Al termine della visita rientro a Kyoto con treno locale. Pranzo e cena liberi.

10 KYOTO / GERO ONSEN Trasferimento con treno di linea JR da Kyoto a Gero (via Nagoya). Per secoli, Gero Onsen è stata considerata una delle migliori località termali del Giappone. Sistemazione presso il Ryokan Mutusmikan (3 stelle sup.) o similare. Cena tipica giapponese, pernottamento.

11 GERO ONSEN / NAGOYA Prima colazione giapponese e trasferimento in treno verso Nagoya. Arrivo e sistemazione presso il Daiwa Roynet Nagoya Ekimae (3 stelle) o similare e resto della serata a disposizione.

12 NAGOYA / SINGAPORE Trasferimento libero per l’aeroporto di Nagoya in coincidenza con il volo di linea Singapore Airlines per Singapore. Arrivo e trasferimento libero per l’hotel Oasia Downtown. Resto della serata a disposizione.

13 SINGAPORE Giornata a disposizione per attività individuali libere o facoltative.

14 SINGAPORE / LOMBOK Trasferimento libero per l’aeroporto di Singapore in coincidenza con la partenza del volo per Lombok. Arrivo e trasferimento presso l’hotel Katamaran (4 stelle). Resto della giornata a disposizione per attività balneari.

15-17 LOMBOK Giornate a disposizione per attività balneari, trattamento di pernottamento e prima colazione.

18 LOMBOK / ITALIA Prima colazione e tempo a disposizione fino al trasferimento presso l’aeroporto di Lombok in coincidenza con il volo per Singapore. All’arrivo, cambio di aeromobile e proseguimento per l’italia. Pasti e pernottamento a bordo.

19 ITALIA Arrivo in mattinata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 3.940 EURO