iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VIAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VIAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti

Michamvi

Tanzania e Zanzibar: il fascino esotico tutto da vivere
Se avete una visione di paradiso con spiagge bianche e acque talmente blu da sembrare innaturali contornate da una vegetazione rigogliosa con le sfumature di verde più belle…probabilmente state immaginando la bellezza unica della Tanzania e nello specifico di Zanzibar.

Una delle mete più conosciute e sognate della Tanzania è appunto Zanzibar, un’isola dal fascino esotico estremo che accontenta sia chi ama la vita di mare che chi cerca invece esperienze di viaggio con cultura, architettura e tantissima natura da apprezzare. A pochi chilometri dalla costa africana, quest’isola è un vero e proprio luogo d’incantato dove concedersi il meglio delle vacanze al mare tra divertimento, sport e gite turistiche.

Tra i luoghi più belli da visitare sicuramente Prison Island, abitata da sole tartarughe da oltre 150 anni, l’affascinante capitale Stone Town che diede i natali anche a Freddy Mercury e la Jozani Forest dove oltre vivono ancora specie tipiche come il Colobo Rosso e le mangrovie.

Se vuoi vivere una vacanza di puro relax a contatto con la magnificenza della natura, organizza il tuo prossimo viaggio in Tanzania: ne rimarrai piacevolmente stupito.

I Nostri Hotel

Dongwe Club
Viaggi Dongwe Club

Villaggi Zanzibar, Tanzania


Il villaggio più prestigioso di Zanzibar