Anguilla - Vacanze ai Caraibi

Anguilla

Anguilla vanta tra le spiagge più belle dei Caraibi
Anguilla vanta tra le spiagge più belle dei Caraibi. Basterebbero le 33 distese di soffice sabbia bianca e il mare blu cobalto a valere il viaggio. Lasciatevi avvolgere dalle atmosfere rilassanti di quest’isola delle piccole Antille, la più settentrionale delle Isole Sopravento.
Qui il tempo si dilata fino a trasportarvi in una dimensione da sogno. Un sogno a colori, quelli delle case, delle piantagioni di canna da zucchero, dei turk’s head, i cactus endemici, delle barriere coralline. Un paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni - ci sono ben 6 parchi marini - e per i buongustai: è infatti definita la capitale culinaria dei Caraibi. Non lasciatevi scappare i Crayfish, prelibati scampi giganti.

Anguilla (AXA).
Circa 7 ore di volo da Miami / New York (i voli non sono diretti, è necessario cambiare a San Juan Puertorico o St. Maarten). Dall’Italia bisogna considerare circa 15/16 ore con doppio scalo a Parigi / Amsterdam e St. Maarten.

In alternativa ai voli su Anguilla,
si può volare su St. Maarten e raggiungere Anguilla via mare (20 minuti di traghetto veloce da Marigot, frequenze giornaliere ogni 45 minuti circa dalle 8 alle 18)

I Nostri Viaggi

Belmond Cap Juluca
Viaggi Belmond Cap Juluca
Elegante e confortevole resort in posizione spettacolare.
Zemi Beach House Resort & Spa
Viaggi Zemi Beach House Resort & Spa
Chic discreto e minimalista sulla più rinomata spiaggia di Anguilla.
Carimar Beach Club
Viaggi Carimar Beach Club
Simpatico e informale apartment hotel in una bella posizione