Easy Colombia
1° GIORNO - Italia/Bogotà
Incontro dei Signori partecipanti al check-in del vettore e dopo il disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza per  Bogotà con volo via scalo europeo. Pasti a bordo. Arrivo a Bogotà ed immediato trasferimento all’hotel con solo autista parlante spagnolo e sistemazione nella camera standard riservata all’hotel CASA DECO (Boutique hotel – 3 stelle). Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO - Bogotà
Prima colazione. In mattinata visita a piedi de La Candelaria, meraviglioso centro storico di Bogotà con guida parlante italiano, inclusi gli ingressi al Museo dell’Oro e al Museo di Botero. Tour panoramico attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colon, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Marino, la Plaza de Bolivar, il Capitolio, la Alcadia Mayor e la Catedral. Visita al famoso Museo dell’Oro e al Museo di Botero. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o altre attività. Cena libera. Pernottamento in hotel.  

3° GIORNO - Bogotà/Santa Marta
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto di Bogotà con solo autista in spagnolo. Imbarco sul volo diretto a Santa Marta ; all’arrivo immediato trasferimento privato in hotel con solo autista parlante spagnolo dall’aeroporto all’hotel  e sistemazione nella camera standard riservata all’hotel EL RODADERO – in camera standard (3 stelle). Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO - Santa Marta
Prima colazione in hotel. Escursione full day collettiva ad Arrecife (Parco Tayrona). Tassa di ingresso al parco incluso. Guida in spagnolo.  Dopo circa 1 ora di bus, si giunge a Playa Canaveral. Con una passeggiata di circa 1 ora si raggiunge la spiaggia di Arrecife attraversando boschi tropicali ricchi di flora e fauna. La spiaggia di Arrecife è un luogo di rara e incontaminata bellezza. La passeggiata continua attraverso la Playa de Arenilla, la Piscina naturale (luogo ideale per un bagno rinfrescante) fino ad arrivare alle meravigliose spiagge di Cabo San Juan. Pranzo libero. E’ un’escursione di grande interesse ecologico. Cena libera. Pernottamento in hotel.
 
5° GIORNO - Santa Marta/Cartagena de Indias
Prima colazione in hotel. Trasferimento collettivo con solo autista parlante spagnolo da Santa Marta al terminal dei bus di Cartagena. Qui i clienti dovranno prendere un taxi che dista circa 5 minuti dagli hotel in centro (il costo della corsa è di circa USD 3). Arrivo  e sistemazione nella camera standard riservata – hotel CASA VICTORIA (hostal). Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.
 
6° GIORNO - Cartagena de Indias
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Pranzo libero. Nel pomeriggio city tour collettivo di Cartagena in chiva con guida parlante spagnolo, inclusi gli ingressi al Convento de la Popa e al Castillo de San Felipe. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

7° GIORNO -  Cartagena de Indias
Prima colazione in hotel. Giornata interamente a disposizione per relax o per effettuare altre visite ed escursioni (facoltative e a pagamento). Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO - Cartagena de Indias/Bogotà/Italia 
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato con solo autista parlante spagnolo dall’hotel all’aeroporto di Cartagena; dopo il disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza con volo per  Bogotà; all’arrivo imbarco sul volo da Bogotà per l’Italia via scalo europeo.  Pasti, film e pernottamento a bordo.

9° GIORNO - Italia
Arrivo in Italia e termine dei servizi.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.035  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA