Viaggio di nozze negli Emirati Arabi
  • Emirati Arabi
    Il viaggio di nozze in terra orientale
  • Emirati Arabi
    Una destinazione romantica e mozzafiato

Viaggio di nozze negli Emirati Arabi Uniti

Emirati Arabi
Fascino e romanticismo delle terre orientali
Luna di miele negli Emirati Arabi Uniti
Un viaggio di nozze in oriente è destinato a offrire una luna di miele da sogno. Nel corso degli ultimi anni è cresciuto l’interesse dei turisti per le località asiatiche, che hanno messo a punto offerte incantevoli e capaci di esaudire i desideri dei turisti più esigenti. IGV ha selezionato il meglio, mettendo a disposizione dei futuri sposi due proposte da mille e una notte. Abu Dhabi e Dubai sono le location perfette per celebrare il proprio amore, da scoprire soggiornando in hotel che garantiscono quanto di meglio questi Paesi possano mette a disposizione in termini di ospitalità e accoglienza.
Scopri
Radisson Blu Hotel di Abu Dhabi
Radisson Blu Hotel & Resort
Il Radisson Blu Hotel & Resort è la destinazione perfetta per tutte le coppie che desiderano onorare le proprie nozze con un’esperienza intensa e magica al tempo stesso. Situato sulla Corniche di Abu Dhabi, permette di immergersi nei paesaggi fantastici del territorio, approfittando del lusso di un resort che offre tutti i servizi che si possano desiderare per stare bene durante la luna di miele. La struttura è vicina al Marina Shopping Mall, permette di dedicarsi a splendide passeggiate sul lungomare e ammirare il panorama del golfo, l'ideale per un viaggio negli Emirati Arabi all'insegna del relax e della spensieratezza. 
Scopri
Hotel Riu Dubai
Riu Dubai
A Dubai, nelle isole Deira, ad appena 15 chilometri dal grande centro commerciale della città, sorge il Riu Dubai. È una struttura nata da poco e ricca di aree di intrattenimento in cui ci si può svagare e divertire, propone vari ristoranti a tema e lo Splash Water World, il parco acquatico che permette di scatenarsi tra onde e schizzi di acqua. Accogliente e incantevole, è uno degli hotel scelti da IGV per un viaggio di nozze indimenticabile in uno dei paesi più affascinanti dell'oriente: tra lusso e deserti, spiagge da sogno e grattacieli che sembrano infiniti. Si può desiderare qualcosa di meglio per una luna di miele negli Emirati Arabi?
Scopri
Hilton Marjan Island Resort
Double Tree by Hilton Marjan Island Resort
Il DoubleTree by Hilton Marjan Island Resort è, tra tutte le strutture ricettive di Dubai, una delle migliori per il comfort riservato agli ospiti ed in particolari a novelli sposi. Camere comode e fantastiche, ma anche miniclub e piscine, senza dimenticare una palestra e tanti ristoranti. Completano la dotazione le sale per congressi e il centro benessere. Qui ci si può far coccolare come, quanto e quando si vuole.
Scopri
Dubai
Scopri i migliori hotel negli emirati Arabi: lusso e sogno

Viaggi di nozze