scopri il giappone in treno - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi

Scopri il Giappone in treno

Il mezzo più utilizzato per muoversi in Giappone è il treno
free*

Il mezzo più utilizzato per muoversi in Giappone è il treno che grazie alla capillarità nei collegamenti, l’alta velocità, la puntualità e la frequenza costituisce una validissima opportunità per visitare il paese in totale libertà. Nella pagina seguente una proposta che include solamente i trasferimenti in treno e gli hotel. Utilizzando il famoso JR Pass si può viaggiare su tutti i treni nazionali JR compresi i treni “proiettile” Shinkansen e Narita Express.
 
da a h   da a h
TOKYO KYOTO 2.40 KYOTO HIROSHIMA 2.00
TOKYO NAGOYA 2.00 KYOTO KANAZAWA 2.20
TOKYO OSAKA 3.00 KYOTO KANSAI APT. 1.40
TOKYO HIROSHIMA 4.40 KYOTO ODAWARA 3.10
TOKYO ODAWARA 0.40 NAGOYA OSAKA 1.00
TOKYO KANAZAWA 3.00 NAGOYA TAKAYAMA 2.10
KYOTO OSAKA 0.15 OSAKA KANSAI APT. 1.10
KYOTO NARA 0.35 OSAKA HIROSHIMA 1.40
KYOTO NAGOYA 0.40  
Free
* Come annunciato dal nome, questa è la formula in cui abbiamo voluto concentrare il massimo di piacere del viaggio, inteso come libertà.
Perciò nella filosofia del viaggio organizzato abbiamo introdotto il piacere della scelta che è parte della gioia di viaggiare. L’abbiamo fatto in modo calcolato, ovvero lasciandovi solo il divertimento e nessun imprevisto.
In pratica, in un itinerario prefissato, avrete una selezione di sistemazioni diverse fra le quali scegliere, alberghi di vari prezzi, suggerimenti per un viaggio su misura per voi, come opzioni fly and drive, tappe in città dove scegliere anche l’albergo, oppure parchi dove decidere in quale lodge passare la notte.