Mykonos

Mykonos si trova nell'arcipelago delle Cicladi. È conosciuta per la musica a tutto volume che si diffonde durante le feste d'estate, con famosi DJ e le sue enormi discoteche la ibiza greca. Ma è anche una meta chic, con tantissimi hotel di design ed esclusive ville.
Ma la bellezza dei suoi paesaggi, emozionarsi per un tramonto, passeggiare tra i vicoletti della capitale la visione di una serie di mulini a vento costruiti nel XVI secolo vi resteranno impressi nella mente. 
Mykonos ha 81 chilometri di coste e il suo litorale è frastagliato con profonde insenature come, per esempio, le baie di Ftelia e Korfos, e da grandi baie come Agios Ioannis.. Le spiagge simbolo di Mykonos sono Paradise Beach e Super Paradise Beach, famosi per i party sono comunque inserite in uno scenario naturale particolarmente suggestivo.
Non deve mancare una visita Mykonos Town, splendida con le sue casette bianche con i balconi blu, i negozietti e le taverne. Da vedere la chiesa ortodossa Panagia Paraportiani, tipica chiesetta bianca delle isole greche, semplice ma molto suggestiva, e il Castello di Panigirakis, un edificio storico sulla scogliera oggi sede di un lussuoso hotel.

I Nostri Hotel