Resort alle Fiji


Treasure Island Resort (4 stelle)
Il resort dispone di 68 bures, semplici ville in tipico stile fijiano suddivise in oceanview, oceanfront, beachfront, che si differenziano principalmente per la posizione rispetto alla spiaggia. 5 ristoranti, bar, Kids Club, SPA, 3 piscine, sala giochi, campo da tennis.



Lomani Island Resort (4 stelle)
Dispone di ristorante, bar, ampia piscina, palestra, Spa. Gli ospiti possono utilizzare gratuitamente l’attrezzatura da snorkeling, windsurf, biciclette ed effettuare un tour  guidato dell’isola. Le camere, tutte molto ampie, si suddividono in Deluxe Suite con salottino e patio o balcone privato, Hibiscus Suite semplici e dotate anche di doccia esterna, le Beachfront Bure, ideali per viaggi di nozze, dotate di doccia esterna, fronte spiaggia con vista mozzafiato sul tramonto.



Castaway Island Resort (4 stelle)
L’atmosfera fijiana si respira in ogni angolo dell’isola grazie all’ospitalità dello staff locale e alla natura selvaggia di Castaway, nota storicamente per essere il cuore e l’anima di tutte le isole Fiji. Dispone di ristorante, bar, piscina, attrezzature per sports acquatici, campo da tennis, desk escursioni, dottore. I bures (bungalow) sono in tipico stile fijiano suddivisi in 3 diverse categorie in base alla posizione: Island Bure, immersi nel giardino tropicale, Ocean Bure, immersi nel giardino tropicale e con vista mare,  beachfront Bure direttamente sulla spiaggia e vista mare. Tutti con zona giorno separata dalla zona notte e dotati di ventilatore a soffitto, bollitore thè e caffè, bagno con vano doccia separato. Non dispongono di telefono e TV. All’arrivo i clienti dovranno sbarcare in acqua bassa (tra la caviglia ed il ginocchio) perché non esiste il molo per l’attracco; lo staff del resort si prenderà cura dei bagagli.



Matamanoa Island Resort (4 stelle)
Dispone di ristorante, bar, piscina, Spa. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente dell’attrezzatura snorkeling, escursione con barca a fondo di vetro, windsurf, kayak, lezioni di cucina fijiana, campo da tennis, pingpong. A pagamento Scuba Diving e le escursioni sulle isole fijiane. Possibilità di pernottare in bungalow sulla spiaggia e camere d’albergo tradizionali, semplici e disposte a schiera nel giardino. Suggeriamo i Beachfront Bure, fronte mare e dotati di una piccola piscina privata e doccia esterna, ideali per i viaggi di nozze. In una zona appartata e separata dal resto del resort, sorgono le nuove Beachfront Villa, dedicate ad una clientela più esigente, desiderosa di maggior privacy. All’arrivo i clienti dovranno sbarcare in acqua bassa (tra la caviglia ed il ginocchio) perché non esiste il molo per l’attracco; lo staff del resort si prenderà cura dei bagagli.


Yasawa Island Resort (5 stelle)
Dispone di ristorante, bar, piscina, Spa, centro PADI, campo da tennis, dottore. Possibilità di effettuare numerosi sport acquatici, escursione e visita ai villaggi fijiani presenti sull’isola. I 18 bure, ampi e dotati di ogni comfort sono arredati in modo semplice e dispongono di ampio patio fronte spiaggia e mare. I Bure Suite, vista oceano, in stile fijano, sono dotati di doccia interna ed esterna, kit di cortesia per il tè e caffè, iPod docking station, minibar ed ampie vetrate panoramiche con accesso al sundeck attrezzato con sedie e tavolino. I Deluxe Bure Beachfront sono caratterizzati da più ampia metratura rispetto al Bure Suite e dalla zona soggiorno separata dalla camera da letto con un dislivello.



Viwa Island Resort (4 stelle)
Adagiato su una piccola spiaggia bianca dispone di ristorante, bar, piscina, boutique, Centro Diving. Possibilità di effettuare sport acquatici, escursioni e visita ai villaggi fijiani presenti sull’isola. I soli 11 bungalow, semplici e con richiami alla tipica architettura fijiana, sorgono fronte spiaggia e dispongono di  ampio patio esterno, vista mare. Sono dotati di aria condizionata, ventilatore a pale, piccolo frigorifero, cassaforte, doccia parzialmente esterna.