Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi

New Caledonia in love

Un viaggio di nozze indimenticabile immersi nella cultura Kanak, circondati dalla laguna più grande del mondo. E poi puro relax in un angolo del Pacifico che vi resterà per sempre nel cuore.
1° GIORNO Italia/Noumea Partenza dall’Italia con volo di linea per Noumea, con scalo. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO In volo Pernottamento a bordo. 

3° GIORNO Noumea All’arrivo trasferimento privato fino allo Le Lagon Hotel (3 stelle). Pranzo e cena liberi. Pernottamento in one bedroom Suite.

4° GIORNO Noumea/Amedee Island/Noumea Prima colazione. Intera giornata in escursione ad Amedee Island, con guida in inglese, pranzo incluso e formula open bar. Si raggiunge l’isola con 45 minuti di ferry. Durante la giornata è previsto uno spettacolo tradizionale di danze “Tamure”, un’escursione di mezz’ora a bordo di una barca con fondo di vetro, per ammirare pesci e coralli, visita al più piccolo ufficio postale al mondo, dimostrazione su come arrampicarsi su una palma da cocco, attrezzatura da spiaggia, equipaggiamento snorkeling. Rientro a Noumea entro le ore 17 circa. Cena libera e pernottamento.

5° GIORNO Noumea/Serramea (160 Km) Prima colazione. Ritiro in hotel dell’auto noleggio auto categoria C (Citroen Cactus o similare). Si viaggia verso Boulouparis per poi raggiungere il villaggio di Sarraméa famoso per le piantagioni di caffè. Pranzo e cena liberi. Pernottamento al Le Meranki guest house in bungalow tradizionale.

6° GIORNO Serramea/Poindimiè (160 Km) Prima colazione. Consigliamo una visita nel meraviglioso Great Fern Park per poi raggiungere il Tieti Hotel (3 stelle) situato su una delle più belle spiagge della costa orientale della Grande Terre. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in tropical bungalow.

7° GIORNO Poindimiè/Hienghene (85 Km) Prima colazione. Si viaggia con la propria auto a noleggio attraverso differenti e meravigliosi paesaggi: foreste, montagne e spiagge selvagge. Quindi si raggiunge Le Koulnoue Village Hotel (3 stelle) immerso in un palmeto. Sistemazione in premium bungalow. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

8° GIORNO Hienghene/Kone (121 Km) Prima colazione. Si viaggia in direzione di Kone per raggiungere l’Hibiscus hotel (3 stelle) in garden room. Pranzo libero. Escursione con 1 ora di volo panoramico per ammirare dall’alto lo spettacolo naturale del “Cuore di Voh” e della bellissima barriera corallina che circonda la Grande Terre. Cena e pernottamento. 

9° GIORNO Kone/Bourail (110 Km) Prima colazione. Partenza in direzione dell’area naturale protetta di Gouaro Deva, casa di cervi, tacchini e degli uccelli Notou e del pipistrello-volpe “roussette”. Pranzo e cena liberi. Pernottamento allo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa (5 stelle) fronte spiaggia, in camera Superior Golf Room.

10° GIORNO Bourail/Noumea/Isola dei Pini (160 Km + Volo Isola dei Pini) Prima colazione. Partenza per Noumea, rilascio della macchina a noleggio all’aeroporto domestico e volo per l’Isola dei Pini. All’arrivo, trasferimento all’Oure Tera Beach Resort Hotel (4 stelle) situato sulla spiaggia di Kanumera Bay. Sistemazione in tropical bungalow. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

11°-16° GIORNO Isola dei Pini Prima colazione. Intere giornate libere a disposizione per rilassarsi sulla spiaggia, nuotare nella splendida laguna o esplorare i dintorni. In uno dei giorni è prevista un’escursione di un’intera giornata al Nokanhui Atoll, incluso pranzo (minimo 4 persone). Cene libere e pernottamenti.

17° GIORNO Isola dei Pini/Noumea Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Noumea. All’arrivo, trasferimento privato all’hotel Le Lagon (3 stelle) in one
bedroom suite. Pranzo e cena liberi. Pernottamento. 

18° GIORNO Noumea/Italia Prima colazione e trasferimento privato all’aeroporto. Partenza con volo di linea per l’Italia, con scalo. Pernottamento a bordo.

19 GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 4.890 EURO
  • BLUE MOON
  • NOUMEA
    SOUVENIR IN CAMERA PER GLI SPOSI
    ESCURSIONE ALL’ ISOLA DI AMEDEE
    ISOLA DEI PINI
    UNA BOTTIGLIA DI VINO IN CAMERA