Israele
  • Israele
    Viaggio nel paese dalle molteplici anime
  • Eilat
    Le acque cristalline di Eilat sul Mar Rosso
  • Tel Aviv
    Cultura, storia e divertimento in spiaggia

Israele

Hotel e Viaggi organizzati in Israele

Tour Israele
Un viaggio di emozioni e stati d'animo
Israele
C'è un fascino misterioso che rende speciale il territorio di Israele, in cui i luoghi sacri più antichi si affiancano a una metropoli come Tel Aviv, già proiettata nel futuro e nel cosmopolitismo più spinto. Sorprende scoprire un Paese dalle molteplici anime racchiuso in una superficie di poco più di 20mila chilometri quadrati: è in una porzione di mondo così piccola che si concentrano culture e tradizioni che risentono degli influssi del cristianesimo, del giudaismo e dell'islamismo. Siti archeologici e testimonianze di culture lontane si fondono con la modernità di un paese dallo stile di vita occidentale.
Segui il link sottostante per scoprire i dettagli del nostro tour in Israele.

TOUR ISRAELE CLASSICO
Eilat
Hotel a Eilat
Tra le località israeliane più evocative e suggestive di Israele non possiamo dimenticarci di Eilat, bagnata dalle acque del Mar Rosso nel versante meridionale del Paese. Un angolo di paradiso in cui ci si può rilassare, ammirando un caleidoscopio di colori che variano a seconda del paesaggio in cui ci si ritrova: i toni viola del deserto, le sfumature rosse dei coralli, la sabbia candida delle spiagge, sono solo alcune delle meraviglie che Eilat è in grado di regalare. Il mare dalle acque cristalline invita a godersi bagni e nuotate nel più completo relax. Eilat è raggiungibile in aereo o - per i più romantici - in barca: un viaggio dai contorni favolosi.

Hotel a Eilat
Tel Aviv
Hotel a Tel Aviv
Tel Aviv comprende l'area metropolitana più popolosa di tutto Israele, la varietà dei paesaggi che si alternano in questa città è sorprendente. In ebraico "Tel Aviv" significa "collina della primavera": la città nel 2004 è entrata a far parte dell'elenco dei patrimoni dell'umanità protetti dall'Unesco. Impossibile non restarne colpiti, con i vicoli che accolgono le case bianche in stile Bauhaus e le spiagge popolate da turisti provenienti da ogni angolo del mondo. La Città Bianca è un connubio perfetto tra sacro e profano: qui la modernità assorbe gli echi delle tradizioni più antiche, in perenne equilibrio tra eventi culturali e paesaggi naturali da sogno. 

Hotel a Tel Aviv
Israele
Israele
Israele con Club Vacanze

La varietà di siti archeologici e di istituzioni culturali che puoi visitare in queste terre è sorprendente: avrai l'occasione di compiere un viaggio a ritroso nel tempo per immergerti nella memoria del passato più antico.
Al di là dei ricordi biblici, però, Israele è anche luogo di divertimento senza freni e di relax, grazie alle sue oasi naturali e alle sue spiagge che sono un vero e proprio paradiso per chi vuole allontanarsi dalla vita di città. In estate, ma non solo, questo Paese può soddisfare il tuo desiderio di libertà e assecondare la tua voglia di conoscere, tra musei e stili di vita che non sospettavi neppure potessero esistere.

I Nostri Viaggi

Tour Israele Classico
Viaggi Tour Israele Classico
Israele: un tour per ammirarne i luoghi sacri, la storia e gli splendidi scenari. Tel Aviv la metropoli cosmopolita del futuro.
Notizie Utili
Documenti
Passaporto individuale (anche per i minori da 0 anni in poi) con validità di 6 mesi oltre la data di partenza dall'Italia.
 
Visto d'ingresso
È consentito l'ingresso senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di 90 giorni.
Al momento dell’ingresso in Israele, le autorità israeliane consegnano un piccolo tagliando con i dati del viaggiatore e i termini del visto, da mostrare in caso d'ingresso nei Territori Palestinesi. È importantissimo conservare tale tagliando sino al momento dell’uscita dal paese per il rientro in Italia.
 
Tasse aeroportuali
Al momento attuale (dal 11/02/2019) non richieste.
Valuta e carte di credito
L’unità monetaria locale è il Nuovo Shekel Israeliano (NIS). Sono accettate le principali carte di credito.
Fuso orario
1 ora in più rispetto all'Italia, durante tutto l’anno.
Lingua
Le lingue ufficiali sono l’ebraico e l’arabo.  Altre lingue parlate sono l’inglese e il francese.
Vaccinazioni
Attualmente nessuna vaccinazione è obbligatoria.
Abbigliamento
Estivo e informale, pratico per i tour ed eventuali escursioni, senza dimenticare k-way, copricapo, occhiali da sole, qualche capo più pesante per le zone più fresche o ambienti con aria condizionata. Per i luoghi di culto, un abbigliamento appropriato è indispensabile (calzini, abiti con maniche e pantaloni lunghi).
Clima
Il clima di Israele è caratterizzato da estati calde e soleggiate, e comunque da lunghi periodi di sole, da maggio a settembre.
Le piogge (qualora si verificassero) sono nei mesi da novembre a marzo. Nelle regioni collinari inverni freddi ed estati secche.
Voltaggio
220 V. Le prese non sono sempre compatibili.
Telefoni / Wi-fi
E' possibile utilizzare i telefoni GSM.