Zanzibar - Dongwe Club
Se il viaggio di nozze deve essere inebriante, scegliete Zanzibar: la grande isola già famosa secoli fa per il profumo delle sue spezie. Una perla d’Africa nell’azzurro dell’Oceano Indiano per un soggiorno di puro piacere.
IL DONGWE CLUB OFFRE LO SFONDO IDEALE A CHI DESIDERA SPOSARSI NELLO SPLENDORE DELLE SPIAGGE BIANCHE E DEL MARE, MA DENTRO UNA STRUTTURA DI GRANDE PRESTIGIO. CUCINA, SERVIZIO, QUALITÀ DEGLI AMBIENTI AL SERVIZIO DI UNA CERIMONIA DI ALTO LIVELLO.

Il Dongwe Club, a soli 65 km dalla capitale Stone Town, è fra i resort più belli di Zanzibar. La sua caratteristica è offrire, insieme alla splendida spiaggia di sabbia bianca lussuosamente attrezzata, servizi di prim’ordine. Le stanze di grande metratura sono arredate con letti a baldacchino e mobili dai toni scuri realizzati in pregiato legno locale. La vita ha il suo centro nella club house dotata di wi-fi. Il lungo pontile che si protende nell’acqua azzurra offre bar e un ristorante dove, su prenotazione, è possibile cenare in un contesto di rara bellezza. Il trattamento previsto è in Soft All Inclusive. Gli chef, capaci di unire delizie locali e tradizione italiana, viziano gli ospiti durante tutta la giornata con coffee break e stuzzichini deliziosi. Un centro esterno per le escursioni subacquee e un centro benessere assicurano alle coppie un viaggio di nozze ricco di sensazioni intense e di piacere.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 1.790 EURO

  • BLUE MOON
  • BOTTIGLIA DI SPUMANTE
    SET FLOREALE DI BENVENUTO ALL’ARRIVO IN CAMERA
    10% DI SCONTO PER I MASSAGGI
    10% DI SCONTO SULLE ESCURSIONI ORGANIZZATE DAL CLUB
  • YOUloveME
  • SPOSARSI CON UN RITO DAL PIENO VALORE LEGALE È LA SCELTA CHE TRASFORMA LE TUE NOZZE IN UN FAVOLOSO SPETTACOLO
    Celebrazione e trascrizione delle nozze (documenti in lingua inglese)
    Location decorata (spiaggia o pontile)
    Bouquet per la sposa

    A partire da € 1.250 a coppia

    SERVIZI EXTRA ALLESTIMENTI FLOREALI PARTICOLARI, SERVIZI FOTOGRAFICI E/O VIDEO, MUSICA E/O INTRATTENIMENTO, MENU AD HOC