Cambogia

Una specie in via d’estinzione: gente con il sorriso sulle labbra.
BENVENUTI IN CAMBOGIA
Vulnerabile, microscopico e mortale, ti sentirai così dinnanzi all’armonia ed alla magnificienza dell’imponente sito archeologico di Angkor! Governata da anni dalla potente cività di Khmer, la Cambogia risplende ancora oggi nei suoi templi monumentali testimonianza di sublime architettura, perfezione e maestria.

VISITANDO LA CAMBOGIA
Foreste, cascate, corsi d’acqua e villaggi galleggianti, tutto integrato in un paese ancora giovane al turismo internazionale ma desideroso di trasmettere tutta la sua storia ed originalità, dall’aspetto ancora rurale che incoraggia, tuttavia con moderazione, l’ingresso agli stranieri, la condivisione della propria diversità.

I Nostri Viaggi

Cambogia completa
Viaggi Cambogia completa
Le case in stile coloniale, la giungla con i templi di Angkor Wat e i budda d’oro e smeraldi.
Profumi di Vietnam e Cambogia
Viaggi Profumi di Vietnam e Cambogia
TOUR CLASSICO CHE ABBINA IL VIETNAM E LA CAMBOGIA, ARRICCHITO DALLA VISITA DI KOMPONG THOM, UN PITTORESCO VILLAGGIO TRADIZIONALE.

Notizie utili

Documenti
Passaporto, Deve avere una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese e almeno con 2 pagine libere per il visto
Visto di Ingresso
Si ottiene all’aeroporto di arrivo (Phnom Penh o Siem Reap) dietro presentazione di 2 fototessere, compilazione di un modulo e pagamento di 30 dollari.
Fuso orario
6 ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, 5 ore in più durante l’ora legale.
Clima
Secco e mite da novembre a marzo, aprile e maggio molto caldi; da giugno a ottobre caldo con forti piogge.
Vaccinazioni
Nessuna obbligatoria. Per le stagioni umide valutare l’opportunità di una profilassi antimalarica. Suggeriti anche un antisettico intestinale, repellente per zanzare e creme solari ad alta protezione.
Valuta
Riel (KHR); un Riel = 0,0002 ovvero mille Riel = 0,2 Euro circa.
Dollari ed euro sono accettati nelle città.
Carte di credito accettate quasi ovunque.