Think big
Coast to Coast fra le quattro città “imperdibili” d’America. Giro in air boat sui “fiumi d’erba” del parco Everglades.
- Partenze giornaliere minimo 2 partecipanti
- Alitalia Lufthansa American Airlines British Airways Air France
- Spostamenti in aereo fra le città
- Trasferimenti privati fra aeroporti e alberghi
- Giro in elicottero di 15 minuti sopra Manhattan
- 12 prime colazioni in hotel 2 cene in ristoranti tipici di New York e Miami
- Biglietti per Liberty & Ellis Island, Empire State Building a New York e Bay Cruise a San Francisco

1 Italia/ New York
Partenza con volo di linea (diretto o con scalo). Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Riu Plaza Times Square (o similare 4 stelle).

2 New York
Prima colazione. Al mattino, visita di Manhattan in pullman con alcune soste. Al termine del tour presso l’ufficio del nostro corrispondente potrete ritirare il biglietto del battello per Liberty & Ellis Island (visita libera, non è incluso l’ingresso alla Statua della Libertà). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3 New York
Prima colazione. Giornata a disposizione. Nel tardo pomeriggio, visita della “Grande Mela by Night” in pullman con alcune soste lungo il percorso. Rientro libero in albergo. Pernottamento.

4 New York
Prima colazione. Al mattino un fantastico giro in elicottero di 15 minuti sopra Manhattan e la sua baia. Pomeriggio a disposizione per scoprire la città in libertà con un biglietto valido per l’osservatorio panoramico dell’Empire State Building. Cena in un ristorante del centro. Pernottamento.

5 New York/ San Francisco
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per San Francisco. Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Handlery Union Square (o similare 4 stelle).

6 San Francisco
Prima colazione. Al mattino, visita della città (Civic Center, Opera House, Mission Dolores, Twin Peaks, Golden Gate Bridge, Alamo Square, Fisherman’s Wharf, Chinatown, Union Square). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

7 San Francisco
Prima colazione. Giornata a disposizione per scoprire la città in libertà con un biglietto valido per una mini crociera nella magnifica baia fino al Golden Gate e attorno all’isola di Alcatraz. Pernottamento.

8 San Francisco/ Los Angeles
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per Los Angeles. Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Beverly Hilton con sistemazione in camera “Deluxe” (o similare 4 stelle).

9 Los Angeles
Prima colazione. Al mattino, visita della città (Downtown Los Angeles, il quartiere spagnolo, Hollywood Boulevard e il Kodak Theatre dove si svolgono le premiazioni degli Oscar cinematografici, il Teatro Cinese, Sunset Boulevard, Beverly Hills e Rodeo Drive). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

10 Los Angeles/ Miami
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per Miami. Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’iGV Club The National (4 stelle) con sistemazione in camera “Ocean Front”.

11 Miami
Prima colazione. Al mattino, visita della città (Art Déco District, Downtown Miami, Brickell Avenue, Coral Gables, Little Habana, Bayside Marketplace). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

12 Miami
Prima colazione. Al mattino, escursione al Parco Nazionale di Everglades con sosta presso una fattoria di alligatori e un giro a bordo delle caratteristiche “air boat” le barche a fondo piatto che scivolano sui “fiumi d’erba” sospinte da gigantesche eliche d’aereo. Pomeriggio a disposizione. Cena al ristorante italiano “Pappa & Ciccia” (o similare) nel cuore di Ocean Drive. Pernottamento.

13 Miami/ Italia
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

14 Italia
Arrivo in giornata.

QUOTE A PARTIRE DA €  4.650 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA