Dream Cities
Le tre città più glamour della West Coast. Lussuosa camera “Strip View” con vista sulle fontane di Las Vegas. Escursione in aereo al Grand Canyon
- Partenze giornaliere minimo 2 partecipanti
- Alitalia Lufthansa American Airlines British Airways Air France
- Spostamenti in aereo fra le città
- Trasferimenti privati fra aeroporti e alberghi
- Un trasferimento in Limousine a Las Vegas
- 3 visite guidate in lingua italiana
- 5 prime colazioni
- Biglietto per Bay Cruise a San Francisco

IGVSPECIAL
Lussuosa camera “Strip View” con vista sulle fontane di Las Vegas
Escursione in aereo al Grand Canyon

1 Italia/ San Francisco
Partenza con volo di linea (via Europa o Nord America). Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Handlery Union Square (o similare 4 stelle).

2 San Francisco
Prima colazione. Al mattino, visita della città con soste nei punti di maggior interesse (Civic Center, Golden Gate Bridge, Alamo Square, Fisherman’s Wharf, Chinatown, Union Square). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3 San Francisco
Prima colazione. Giornata a disposizione per scoprire la città in libertà con un biglietto valido per una mini crociera nella magnifica baia fino al Golden Gate e attorno all’isola di Alcatraz. Pernottamento.

4 San Francisco/ Las Vegas
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per Las Vegas. Trasferimento in albergo con Limousine privata. Giro serale della città lungo il Las Vegas Boulevard, attraverso gli alberghi più spettacolari, le “wedding chapels” e Freemont Street. Pernottamento all’hotel The Cosmopolitan o Bellagio (5 stelle) con sistemazione in camera “Strip View” e vista sulle fontane luminose.

5 Escursione al Grand Canyon
Volo per il Grand Canyon e giro in pullman con soste presso 2 terrazze panoramiche. L’escursione dura in totale 9 ore circa ed include i trasferimenti da/per l’hotel. Pernottamento.

6 Las Vegas/ Los Angeles
Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per Los Angeles. Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Beverly Hilton con sistemazione in camera “Deluxe” (o similare 4 stelle).

7 Los Angeles
Prima colazione. Al mattino, visita della città con soste nei punti di maggior interesse (Downtown Los Angeles, il quartiere spagnolo, Hollywood Boulevard e il Kodak Theatre dove si svolgono le premiazioni degli Oscar cinematografici, il Teatro Cinese, Sunset Boulevard, Beverly Hills e Rodeo Drive). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

8 Los Angeles/ Italia
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9 Italia
Arrivo in giornata

QUOTE A PARTIRE DA €  3.820 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA