Tour in Namibia

DAL DESERTO PIÙ MAGICO ALLE SPIAGGE PIÙ RILASSANTI
La grande protagonista di ogni viaggio con tour in Namibia è la natura, dominatrice assoluta di ogni giornata trascorsa in questa terra. Tra le destinazioni più pittoresche, oltre alle note dune giganti di Sossuvlei, la suggestiva Valle della Luna, territorio dalle sembianze lunari eroso dal fiume Swakop, le coste del Pelican Point, luogo di riposo e riproduzione per migliaia di otarie, e le pittoresche cittadine in stile bavarese di origine coloniale.

Non solo deserto e savana, una vacanza in Namibia offre anche spiagge assolate e mari cristallini dove riposarsi gustandosi un cocktail rinfrescante. Dalla bellissima Walvis Bay potrai partire per interessanti crociere alla scoperta della vita marina di quei fondali. La sera riserva altre sorprese, come spettacoli tradizionali tipici dei popoli del Namib e assaggi delle prelibatezze del luogo, come le golose ostriche namibiane.

Per chi ama l’avventura, le distese bianche e sconfinate di Etosha sono uno spettacolo che vale il viaggio. Pianure saline punteggiate da specchi fangosi dove si avvicendano migliaia di animali alla ricerca di refrigerio. Misteriosa e affascinante, la Skeleton Coast accoglie i turisti come una serie di strisce di sabbia su cui si infrangono le onde, pericolo temutissimo dagli antichi marinai di queste zone.

I Nostri Viaggi

Namibia classica
Viaggi Namibia classica
Un paese dai forti contrasti e dal fascino irresistibile  
The Best of Namibia
Viaggi The Best of Namibia
Indimenticabili tramonti, deserti, oceani e savane
Le meraviglie della Namibia
Viaggi Le meraviglie della Namibia
Scoprire l’incanto della Namibia.